Captain Jack’s – Restaurant des Pirates: curiosità, info e prenotazioni

Situato nel Parco Disneyland, il ristorante Captain Jack’s – Restaurant des Pirates è un ristorante con servizio al tavolo che offre una cucina d’ispirazione caraibica.

Esterni Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

Il ristorante

Il ristorante Captain Jack’s – Restaurant des Pirates è un ristorante con servizio al tavolo che si trova nel parco Disneyland ad Adventureland.

Il ristorante è parte integrante dell’attrazione “Pirates of the Caribbean” e offre anche un panorama sulla parte iniziale dell’attrazione. A seguito della ristrutturazione di quest’ultima, è stato creato Captain Jack’s – Restaurant des Pirates che ha aperto le porte nell’estate del 2017 prendendo il posto del “Blue Lagoon”.

Il ristorante ricrea l’atmosfera notturna tipica di un’isola dei Caraibi. Per rendere ancora più realistico questo ambiente non mancano gli avvisi di ricerca di pirati, i barili di rhum, mappe del tesoro e anche delle armi.

Interni Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

Una vegetazione esotica è presente in tutto il locale e la luce soffusa (lampioni in alto e candele in ogni tavolo) avvolgono il ristorante in un’aurea misteriosa. Inoltre, anche i camerieri, vestiti da pirati, e la musica in sottofondo contribuiscono a ricreare lo charme di un’isola caraibica.

Dettagli Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

Ovviamente il ristorante celebra la saga Pirata dei Caraibi. Pensate che il Jack a cui fa riferimento l’insegna del ristorante è proprio il celebre Capitano Jack Sparrow, proprietario del luogo! E se siete fortunati potrete anche incontrarlo durante il vostro pranzo o la vostra cena (attenzione: non esistono degli orari ufficiali che indicano la presenza di Jack Sparrow nel ristorante).

Jack Sparrow a Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

La cucina

In linea con lo spirito della land in cui è ubicato, Captain Jack’s – Restaurant des Pirates propone una cucina esotica d’ispirazione caraibica.

Com’è logico aspettarsi da una cucina creola, le proposte di piatti a base di pesce e frutti di mare trovano maggiore spazio sul menu’. Sia tra gli antipasti che i piatti principali non mancano le proposte con protagonisti gamberi, merluzzo o granchio! Ma anche i piatti di carne, cucinati sempre secondo le tradizioni tropicali, rientrano tra le proposte come il maialino affumicato o il filetto al tamarindo. Vi sono, inoltre, numerosi piatti che propongono delle salse agrodolci o piccanti. Tutti i piatti sono accompagnati da contorni tipici della cucina caraibica come il platano, la manioca o le patate dolci.

Piatti al Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

Anche i dessert proposti sono freschi e originali. Ovviamente la frutta esotica è particolarmente presente nel menu’.

Dessert al Captain Jack’s – Restaurant des Pirates

Grazie alla sua atmosfera caraibica e ai suoi decori, Captain Jack’s – Restaurant des Pirates seduce tutti i visitatori in cerca di nuove esperienze culinarie.

Curiosi del Menù ?  Andate a dare un occhiata

Info e prenotazioni

Per essere sicuri di poter scoprire questo ristorante, è consigliato prenotare anticipatamente due mesi prima della data scelta. La prenotazione può essere fatta telefonicamente al numero +33 1 60 30 40 50 o direttamente su internet al link (per raggiungere il sito copiate e incollate il link, non cliccate!): https://bookrestaurants.disneylandparis.com/captain-jacks-restaurant-pirates

Raccontateci la vostra esperienza a Captain Jack’s – Restaurant des Pirates!

Condividi la tua passione Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *