D23 Expo

Il più grande Evento Disney del mondo

Tutta la magia e l’eccitazione del passato, del presente e del futuro dell’intrattenimento Disney si riuniscono sotto lo stesso tetto quando D23, il Fan Club ufficiale Disney, presenta la D23 Expo.

Dal 2009, l’Expo biennale D23 esalta tutta la magia, lo stupore e l’avventura della Disney in questo straordinario incontro creato appositamente per i fans più appassionati e fedeli.

Il più grande evento per fan Disney al mondo, D23 Expo celebra tutti i meravigliosi mondi di The Walt Disney Company sotto lo stesso tetto, compresi i migliori film Disney, Marvel, Pixar e Star Wars attraverso film, televisione, parchi a tema, prodotti, online, musica, spettacoli dal vivo e altro. LaD23 Expo 2019 seg si tiene al Anaheim Convention Center.

Anaheim Convention Center

La D23 Expo si divide in tre giorni interi di esperienze “dentro-la-magia” che non si trovano da nessun’altra parte!

Quali sono i principalei appuntamenti della D23 Expo?

1- Esclusive anticipazioni sui film in uscita dai Walt Disney Studios

Panel al D23 Expo 2017

Numerose conferenze annunciano tutte le uscite di film, che siano del MCU, della saga di Star Wars, film di animazione o live action. Qui si scoprono i piani del Walt Disney Studios per i prossimi anni!

Alle conferenze sono inviati a partecipare attori e registi; presentazioni indimenticabili fornite dai luminari Disney e vere sfilate di Celebrity.

2- Disney Parks and Resorts

(August 19, 2011) Il presidente dei parchi e resort Walt Disney, Tom Staggs, si rivolge a un pubblico di migliaia di fan della Disney all’Expo D23 di Anaheim, in California, venerdì.

La D23 Expo ci permette di dare uno sguardo a ciò che proviene da Disney Parks and Resorts e Walt Disney Imagineering, durante le presentazioni, vengono fatti annunci su ciò che sarà nuovo e prossimo per i resort Disney in tutto il mondo.

Nel 2017, all’ultimo D23 Expo, abbiamo scoperto i Guardian of the Galaxy Coaster, la Ratatouille Adventure di Remy, l’hotel Star Wars, la Disney Skyliner, la ferrovia di Mickey e Runaway di Minnie, le montagne russe TRON e altro ancora. Si può solo indovinare ciò che l’evento di quest’anno terrà, ma sappiamo che ci sarà un focus sui cambiamenti che stanno arrivando a Epcot.

3- La cerimonia Disney Legends

Special 30th Anniversary Awards ceremony presentata da Disney Chairman & CEO Bob Iger

Ad ogni Expo D23, si celebra una nuova classe di Disney Legends. La cerimonia dei Disney Legends Awards ha onorato molte delle stelle più brillanti della Disney e notevoli luminari, a partire da Fred MacMurray nel 1987. Da allora, la Walt Disney Company ha celebrato 289 Disney Legends, tra cui le 11 persone di talento che verranno introdotte quest’anno, al D23 Expo 2019: Wing Chao, Robert Downey Jr., Jon Favreau, James Earl Jones, Bette Midler, Kenny Ortega, Barnette Ricci, Robin Roberts, Diane Sawyer, Ming-Na Wen e Hans Zimmer— che saranno premiati per il loro straordinario contributo all’eredità Disney.

4- La mostra Treasures of the Walt Disney Archives

I Walt Disney Archives sono un tesoro di sogni e creatività che riunisce oggetti provenienti da tutti i mondi Disney, preservando la passione e la storia dietro i pezzi. Ma non tutti possono avere accesso a questo magazzino di opere inestimabili. La mostra Treasures of the Walt Disney Archives garantisce agli ospiti di D23 Expo un’esperienza così coinvolgente, che possono sentirsi come se fossero negli archivi reali.

Quindi…non importa quale parte della Disney susciti ricordi o scaldi il tuo cuore, scoprirai qualcosa di magico al D23 Expo: il più grande evento per i fan della Disney.

Vuoi sapere come partecipare al D23 Expo? Seguici qui, ti spiegheremo tutto noi!.

Vuoi sapere cosa è previsto al D23 Expo 2019? Seguici qui, ti sveleremo i programmi.

Condividi la tua passione Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *