La stagione natalizia 2019 a Disneyland Paris

Dal 9 novembre, la magia del Natale ritorna a Disneyland Paris per quasi due mesi. L’opportunità per i visitatori di (ri)scoprire le luminarie, la meravigliosa parata di Natale Disney e incontrare i loro personaggi Disney preferiti. E quest’anno, le principesse Disney si uniscono alla danza dei festeggiamenti, per il più grande raduno di coppie principesche di Disneyland Paris.

Il periodo natalizio a Disneyland Park

Illumina l’albero con “Topolino e la magia delle luci di Natale”.

Al calar della notte, una sorpresa principesca attende i visitatori alla rivisitata cerimonia di illuminazione dell’albero di Natale, accompagnati da Topolino, Minnie e Babbo Natale. Insieme, illumineranno il maestoso abete alto 24 metri nel cuore della Main Street U.S.A.

Spumeggianti festeggiamenti con le Principesse Disney*

Durante questa stagione natalizia, i visitatori potranno assistere al Valzer della principessa sul palcoscenico del teatro del castello. Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Raiponce o Tiana, accompagnati dai loro principi, si uniranno ad Aurora sul palcoscenico del Théâtre du Château per un ballo magico.

*Questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020.

(Ri)scoprire la parata di Natale Disney

Il tradizionale Disney Christmas Parade sta per fare il suo ritorno per due spettacoli al giorno. Topolino, Minnie, Paperino e Pippo apriranno la processione con incantevoli e coloratissimi carri allegorici. Da Winnie the Pooh e i suoi amici, a Tic & Tac e I tre porcellini: i visitatori possono trovare tutti i loro personaggi Disney preferiti. E, naturalmente, Babbo Natale chiuderà la parata di Natale Disney con stile dalla sua slitta.

Incontri incantati in un ambiente festivo

L’atmosfera natalizia sarà presente all’ingresso del Disneyland Park, dove pupazzi di neve, abeti illuminati e altri scenari innevati vi attendono intorno all’imponente albero di Natale sulla Main Street U.S.A.

È in questa magica cornice che i personaggi Disney hanno deciso di celebrare le celebrazioni di fine anno. I visitatori possono trovarli nel Disneyland Park per una foto, con Pan Pan Pan e Miss Bunny o Stitch.

Da parte sua, Babbo Natale riceverà i visitatori al “Meet Mickey Mouse”, in una sala dedicata fino al 25 dicembre incluso. L’occasione ideale per grandi e piccini per depositare la lettera di Natale e immortalare il momento.

Cantiamo i canti natalizi!

Come sarebbe il Natale senza le sue canzoni tradizionali? Lo spettacolo “Let’s Sing Christmas Carol! “con le musiche più famose di fine anno, insieme a Mickey, Minnie, Paperino e Pippo come cantanti. Ogni fine settimana, dei cori avranno anche l’opportunità di esibirsi sul palco di Vidéopolis.

Maggiori informazioni su “Disney Performing Arts”

Il calendario dell’Avvento incantato: 1-24 dicembre

I visitatori potranno partecipare alla magia del Natale all’apertura del Disneyland Park con il ritorno del Calendario dell’Avvento Incantato ai piedi del Castello della Bella Addormentata. Ogni giorno, nuove sorprese saranno svelate con Mickey, Minnie o Pippo.

Stagione natalizia al Walt Disney Studios Park

Un Natale in musica con lo spettacolo “Mickey e la Christmas Big Band”.*

Animagique Theater risuonerà ancora una volta ai ritmi delle melodie jazz dello spettacolo “Mickey e la Christmas Big Band”. Questo spettacolo dal vivo è nella pura tradizione del musical. Renderà un vibrante tributo alle più belle canzoni dell’inverno con i personaggi Disney.

Questo spettacolo sarà disponibile fino al 5 gennaio 2020.

SURPRISEMICKEY*

Dopo il successo della stagione precedente, #SURPRISEMICKEY tornerà nella scena di Courtyard Production, ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel. E per festeggiare il Natale nel miglior modo possibile, Minnie e i suoi amici riservano nuove sorprese ai visitatori.

*Questo spettacolo sarà disponibile dal 15 novembre 2019 al 5 gennaio 2020.

Condividi la tua passione Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *