Aurora, Ariel, Alice…novità dal mondo Disney Traditions.

Era da un po’ di tempo che Jim Shore ci teneva con fiato sospeso. Prima qualche disegno in bianco nero, poi qualche bel bozzetto a colori e ovviamente una buona dose di mistero. L’attesa è finita e possiamo goderci le nuovissime figurine, una più bella dell’altra….

Scopriamole nel dettaglio

Ariel

Jim Shore cattura Ariel in un momento iconico. Seduta su una roccia sollevata sopra le onde, la sirena sogna una vita più eccitante. Con bellissimi dettagli, la figurina brilla ancora più quando è illuminata.

La Sirenetta è un classico Disney. Questa statuetta di Jim Shore racconta tutta la storia all’interno di una graziosa conchiglia, si vede il castello di Atlantica, il re Tritone, la malvagia strega del mare Ursula e le sue anguille, Flounder, Sebastian, Ariel ed Eric. Gli amanti si guardano negli occhi l’un l’altro.

Sempre allegro, Flounder sorride in cima ad un’onda. Le sue squame gialle e blu brillanti catturano la sua positività in questa posa sorprendente.

Aurora

La bella addormentata, Principessa Aurora, fugge dalla sua casa sicura per andare a vagare nella foresta. Lungo la strada il suo canto angelico ammalia alcune creature del bosco. Nella scena è rappresentata seduta sul bordo di un ruscello.

Tiana

Disney ha dato un tocco sorprendente e delizioso alla classica principessa quando sia Tiana che Naveen sono diventati verdi. Ma, nonostante i loro nuovi occhi sporgenti e i viscidi sottopancia, i due si innamorarono ancora.

Aladdin

Dal momento in cui è uscito dalla lampada, il Genio ha ispirato l’impossibile. Qui il cast dei protagonisti si abbraccia in un abbraccio di cui Aladdin non avrebbe mai pensato di poter far parte.

Alice

Segui Jim Shore giù per la tana del coniglio a Wonderland in questa statuetta stravagante. Alice si si siede con Dinah il gatto, mentre Stregatto e il Bianconiglio pianificano il loro ingresso sottostante. Controllando il suo orologio da tasca, è il momento per la banda di incontrarsi.

Rapunzel

Raperonzolo si gode un momento di pace con i suoi più cari amici. Accarezza il cavallo Maximus e porta sulla spalla il camaleonte Pascal.

Vi ricordiamo che tutte le figurine saranno disponibili all’acquisto a partire da settembre 2019. Non abbiamo ancora una data precisa.

Condividi la tua passione Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *