Riapertura progressiva di Disneyland Paris dal 15 luglio 2020

I parchi a tema si apriranno con una capacità limitata, rafforzando le misure di salute e sicurezza e presenze regolamentate grazie a un nuovo sistema di prenotazione online

Disneyland Paris ha annunciato una riapertura graduale della sua destinazione, tra cui Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney’s Newport Bay Club e Disney Village dal 15 luglio 2020. Questa riapertura è conforme agli standard raccomandati dalle autorità enti pubblici competenti, dopo essere stati discussi con i rappresentanti sindacali del Comitato economico e sociale (CSE).

Inoltre, Disneyland Paris ha annunciato la graduale riapertura di numerosi altri hotel e resort Disney, tra cui il Disney Hotel Cheyenne il 20 luglio, il Disney Hotel Santa Fe il 3 agosto e il Disneyland Hotel il 7 settembre. La Disney Sequoia Lodge e la Disney Davy Crockett Ranch rimarranno chiuse quest’estate e riapriranno in una data da annunciare.

“Siamo tutti felici di essere sul punto di riaprire Disneyland Paris nelle prossime settimane”, ha dichiarato Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. “Creare magia significa ancora di più per noi oggi, mentre salutiamo la resilienza dei nostri membri del cast, l’entusiasmo dei nostri visitatori e fan e lo slancio positivo delle molte riaperture nel settore del turismo in Europa. Siamo impazienti di trovare i nostri membri del cast e di riaprire le porte dei nostri parchi ai visitatori ”.

“Siamo lieti di vedere una delle principali destinazioni turistiche in Europa e il più grande datore di lavoro a sede singola in Francia riaprire ai visitatori e ai suoi dipendenti”, ha affermato Sophie Huberson, delegata generale della National Union of Leisure Spaces, di attrazioni e cultura (SNELAC). “Questo è un passo importante per l’industria del turismo e del tempo libero in Francia e sarà una fase cruciale per la ripresa del nostro settore. “

Misure di sicurezza ed esperienza dei visitatori

La riapertura graduale della destinazione si basa su un approccio proattivo, con misure rafforzate di salute e sicurezza per i membri del cast e i visitatori. Queste misure includono una capacità di accoglienza limitata e la necessità di prenotare il biglietto o di rimanere in anticipo per consentire il controllo del numero di visitatori giornalieri, rispettando così gli standard applicabili per la distanza fisica. Di conseguenza, determinate esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati al momento della riapertura a seconda dello sviluppo di misure di sicurezza e di salute e raccomandazioni da parte delle autorità pubbliche. Questo include esperienze come le Disney Stars on Parade e lo spettacolo notturno Disney Illuminations che torneranno in un secondo momento.

Il re leone e I ritmi della terra e Il ritmo della giungla – due spettacoli acclamati dai nostri visitatori – torneranno più avanti questa estate. Sebbene gli incontri con i Personaggi Disney siano temporaneamente sospesi, i Personaggi saranno presenti nei parchi per intrattenere e divertire i visitatori in un modo nuovo. Altre esperienze come aree di gioco, o seminari di make-up e makeover saranno temporaneamente non disponibili. Inoltre, le code Single Rider e il servizio FASTPASS verranno temporaneamente sospesi al fine di organizzare meglio la coda per le attrazioni. I membri del cast e i visitatori di età pari o superiore a 11 anni devono anche indossare una maschera su tutta la destinazione. Ulteriori informazioni su misure specifiche saranno disponibili su www.disneylandparis.com tra pochi minuti

Sistema di biglietteria e prenotazione

Disneyland Paris accoglie un numero limitato di visitatori giornalieri alla sua riapertura iniziale, un nuovo sistema di prenotazione online sarà disponibile all’inizio di luglio. Per garantire la loro ammissione, i visitatori in possesso o che hanno acquistato biglietti non datati, nonché i possessori di un abbonamento annuale, devono registrarsi su questa piattaforma di prenotazione prima di arrivare sul posto per ottenere una prenotazione ingresso ai parchi a tema. I visitatori che hanno già un biglietto datato non dovranno registrarsi e prenotare una data. Allo stesso modo, i visitatori con un pacchetto di soggiorno che include l’ingresso ai parchi saranno ammessi per la durata del loro soggiorno e non dovranno utilizzare il nuovo sistema di prenotazione online.

La vendita di biglietti e pacchetti è attualmente disponibile sul sito ufficiale di Disneyland Paris, l’ufficio prenotazioni centrale e attraverso i partner di viaggio ufficiali, con un numero limitato di biglietti al giorno durante la riapertura iniziale. La vendita dei biglietti in loco non sarà disponibile alla riapertura.

Per offrire ai visitatori la massima flessibilità, sono ora disponibili nuove condizioni di prenotazione tra cui cancellazione e modifica

Condividi la tua passione Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *